CHI SIAMO
I Fondatori dello studio associato AeA Tax Law hanno maturato la loro esperienza professionale nelle più prestigiose boutique fiscali italiane. Lo studio, quindi, coniuga l’approccio al lavoro di una grande Law Firm (professionalità, studio delle norme con rigore scientifico lontano da opportunismi e scelte rischiose), con il rapporto diretto con il cliente tipico di un Family Office. In sintesi siamo un piccolo studio ma ad alta specializzazione. AeA Tax Law è a fianco dei clienti nella gestione delle problematiche fiscali.
In particolare, lo Studio ha sviluppato una fortissima esperienza negli aspetti fiscali concernenti le persone fisiche e l’ottimizzazione fiscale del passaggio inter-generazionale delle aziende e dei patrimoni familiari. Ciò anche con una approfondita conoscenza degli strumenti civilistici che consentono la riorganizzazione famigliare (donazioni, testamenti, società semplici, ecc.).
La conoscenza di tali tematiche e l’ampissima esperienza (tecnica e numerica) maturata sul campo della regolarizzazione degli assets finanziari e patrimoniali detenuti all’estero, rendono lo Studio un interlocutore privilegiato per gli operatori del Private Banking e del Wealth Planning.
Punto di forza dello Studio è l’ampia esperienza nelle numerose sfaccettature del diritto tributario internazionale, sia in ambito societario sia per le persone fisiche.
La scelta organizzativa di AeA Tax Law è quella di garantire ai clienti un rapporto diretto e personale con i fondatori dello Studio: l’avv. Federico ANDREOLI e i dottori commercialisti Riccardo PADOVAN e Stefano OLIVA. Questa scelta assicura ai clienti un’assistenza trasversale quanto a formazione professionale, conoscenze tecniche, esperienze lavorative e “visioni” strategiche.